Area Baby

per i bimbi dai 3 ai 7 anni


L’ AREA BABY di anno in anno si rinnova con i suoi diversi percorsi, semplici e divertenti, adatti ai bimbi dai 3 ai 7 anni

Mini-junior, Junior Giallo, Junior Azzurro, La casetta sull’albero con i suoi lunghi e tortuosi scivoli…..

sono i percorsi dedicati ai più piccoli.

La Novità 2017 è dedicata a Peter Pan e i suoi personaggi…… 6 fantastiche casette sugli alberi collegate da passaggi facili e divertenti, tutti protetti da reti anticaduta!

Il Mini-junior è un percorso protetto da reti anticaduta alto circa due metri, senza cavi di sicurezza e liberi da imbraghi e moschettoni ma dotati solo di caschetto, permette di giocare in tutta tranquillità, avventurarsi sulle reti e trovare rifugio nelle casette costruite sugli alberi.

Junior Giallo  è composto da 7 elementi di percorso a 1 metro da terra che simulano quelli in altezza per i più grandi.

Anche questo non richiede l’uso dell’ imbrago ma solo il noleggio del caschetto e si può fare liberamente. Ha facili e divertenti passaggi da un albero all’altro e 2 emozionanti teleferiche con carrucole e piattello che completano i percorsi e possono essere ripetute mille volte.

I bambini mettono alla prova le proprie abilità, di equilibrio e spirito d’avventura in tutta sicurezza.

il terzo percorso JUNIOR AZZURRO è sempre a 1 metro di altezza da terra e si collega agli altri percorsi Baby con nuovi e facili passaggi, tra questi: la macchinina di legno per essere trasportati da un albero all’altro o dondolarsi nella grande cesta…

ed ancora la novità 2016: la coloratissima Casetta sull’albero con 2 bellissimi e divertenti scivoli e il Grande amico Orso che la custodisce, arricchiscono e rendono l’area sempre più emozionante!

e da quest’anno alla colorata casetta con gli scivoli si aggiungono altre casette sull’albero….. “L’Isola che non c’è”!

 


Contribute

L’Area Baby è accessibile solo ai bimbi che hanno il caschetto. E’ richiesta la presenza di un adulto che accompagna e segue da terra il bimbo.

Back to top