Non prendiamo prenotazione sabato, domenica e giorni festivi. E’ necessario prenotare per gruppi numerosi durante la settimana. I gruppi possono prenotare il parco anche nei giorni di chiusura.
L’età minima richiesta è 7 anni e un’altezza di almeno 110 cm per fare i percorsi più semplici (Verde e Verde Bis). Sopra i 140 cm si possono fare tutti i percorsi. Mentre per i più piccoli al di sotto dei 110 cm c’è l’Area Baby con tutte le attrazioni adatte all’età.
Il parco apre alle ore 10,00 e l’ultimo briefing è alle 17,30 . Il Sabato è consigliato tutto il giorno a qualsiasi ora mentre la Domenica conviene al mattino perchè c’è una maggiore affluenza e ci si può prenotare sul posto.
L’area Parco è accessibile a tutti previo pagamento del biglietto d’ingresso per gli adulti, i bambini fino a 12 anni di età entrano gratis. Chi vuol fare le attività paga il corrispettivo biglietto alla cassa dell’Info Point.
È consigliabile un abbigliamento comodo, sportivo con scarpe da tennis o trekking, da evitare ciabatte o sandali completamente aperti.
Il biglietto da diritto a stare sui percorsi al massimo tre ore, tempo più che sufficiente per affrontare con tranquillità tutti i giochi.
Con precipitazioni scarse (comunque a discrezione degli istruttori) i percorsi si possono fare. In caso di temporali con fulmini o forti venti il Parco Avventura viene immediatamente chiuso. Nel dubbio contattateci per assicurarvi che il Parco Avventura sia aperto. Se si è costretti a dover abbandonare i percorsi entro la prima mezz’ora dall’inizio si ha un buono per usufruirne un’altra volta.
Si, devono essere accompagnati da un adulto responsabile che dovrà firmare la scheda di iscrizione (assunzione di responsabilità). I minori devono essere seguiti a terra da un adulto responsabile, che avrà partecipato allo svolgimento del briefing e controllerà che i minori seguano sempre le regole di sicurezza
Si, basta che siano al guinzaglio.
Il biglietto per i Percorsi Avventura comprende:
E’ obbligatorio usare la nostra imbragatura e il nostro casco. I guanti si possono portare da casa o acquistare alla cassa ad un costo di €2,50 a paio.
Si, non è necessaria alcuna esperienza precedente, con una condizione fisica normale vi potete divertire a tutte le età nei vari percorsi. Il percorso NERO necessita di maggiore resistenza e forza fisica, tutti coloro che sono alti almeno cm 140 lo possono affrontare (maggiorenni o minorenni accompagnati)
Si, sotto ai percorsi è sempre possibile vedere i partecipanti
Si, c’è un Punto ristoro presso cui è possibile consumare panini, grigliate di carne con antipasti vari, bibite e gelati.
Si, accettiamo prenotazioni per gruppi di almeno 10 persone durante la settimana da lunedì al venerdì
Le misure massime delle nostre imbragature sono: cosciali 80 cm, girovita 130cm.
Non si effettuano prenotazioni dei tavoli e barbecue dell’area attrezzata. Solo chi prenota il pranzo al Punto Ristoro ha il tavolo riservato.