NORME “STRAORDINARIE” PER L’ACCESSO AL PARCO.

 

Per garantire una giornata di divertimento in sicurezza Parcallario ha stilato un regolamento con norme straordinarie per l’accesso al parco.

Parcallario ha una vasta area attrezzata immersa in un Bosco abbastanza grande da poter garantire il rispetto delle norme sul distanziamento sociale.

Perchè questo sia possibile chiediamo a tutti i nostri clienti di seguire questo regolamento scrupolosamente per la sicurezza e il rispetto di tutti.

Inoltre a seguire troverete anche il nuovo regolamento per l’accesso alle aree gioco del parco.

Ecco quindi qualche raccomandazione……

1. È obbligatorio l’uso della mascherina quando si è ad una distanza di meno di 1 metro dagli altri, (se ti occorre la puoi trovare a prezzo di costo da noi)

2. Consigliamo l’utilizzo di gel igienizzante. Disinfettati spesso le mani nelle postazioni disponibili.

3. Sono disponibili guanti spalmati apposta per i percorsi avventura alla cassa a 1,50€ (Taglia adulto dalla 6 alla 10).

4. Mantieni il più possibile la distanza minima di sicurezza di almeno 1 metro dagli altri.

5. Per la stagione 2020 la disponibilità degli armadietti di sicurezza sarà limitata.

6. Consigliamo l’utilizzo di pantaloni lunghi o bermuda e scarpe chiuse. Chiediamo inoltre di evitare top che lasciano scoperta la pancia.

7. Sui percorsi è previsto un numero contingentato di persone per garantire il distanziamento.

8. Gli utenti minorenni devono essere seguiti nelle attrazioni da un accompagnatore maggiorenne che assicuri il rispetto delle norme (nei percorsi avventura il genitore se  non fa i percorsi seguirà il minore da terra). All’interno delle attrazioni è consentito un solo accompagnatore per bambino, per non creare assembramenti. 

9. Ti invitiamo a prediligere i pagamenti elettronici ovunque possibile.

10. Se possibile scarica il regolamento per i percorsi dal sito e portalo già firmato alle casse del parco.

11. Obbligo di rimanere al proprio domicilio in presenza di febbre (oltre 37.5°) o altri sintomi influenzali e in quel caso di chiamare il proprio MMG o PLS.

12. Obbligo di rimanere al proprio domicilio se si è stati a contatto con persone positive al virus nei 14 giorni precedenti.

13. Obbligo di dichiarare tempestivamente laddove, anche successivamente all’ingresso, sussistano le condizioni di pericolo (sintomi di influenza, insorgenza di febbre, ecc.);

14. Obbligo di rispettare tutte le disposizioni igieniche e quelle relative alle misure di distanziamento e di coretto comportamento.

15. È responsabilità degli ospiti seguire le normative ufficiali nazionali e locali relative alla diffusione del coronavirus, fermo restando che le persone appartenenti al medesimo nucleo familiare non hanno l’obbligo del rispetto della distanza interpersonale.

16. Durante la tua visita, sarai informato sulle misure di sicurezza adottate.

NORME IGIENICHE E DI SICUREZZA AREA BABY

1. Nell’AREA BABY è previsto un numero contingentato di bambini e accompagnatori che dovranno rispettare il numero previsto per attrazione

2. Se possibile raccomandiamo di portare il modulo già compilato e stampato – (scaricalo da qui)

3. I bambini sono soggetti alla vigilanza dei genitori per il rispetto delle indicazioni previste. All’interno è consentito un solo accompagnatore per bambino, per non creare assembramenti.

4. Controllare la capienza di ogni gioco/area prima di accedervi.

5. Per il rispetto di tutti si prega di diversificare l’uso dei giochi per consentire a tutti di accedervi.

6. Durante la giornata in base all’affluenza, potrà essere richiesto di uscire dall’area per la sanificazione di alcune parti e componenti.

7. Come da normativa vigente i bambini sopra i 6 anni hanno obbligo di utilizzare la mascherina.

8. Obbligo di rispettare tutte le disposizioni igieniche e quelle relative alle misure di distanziamento di corretto comportamento.

9. È responsabilità degli ospiti seguire le normative ufficiali nazionali e locali relative alla diffusione del coronavirus, fermo restando che le persone appartenenti al medesimo nucleo familiare non hanno l’obbligo del rispetto della distanza interpersonale.

Back to top